Thursday, November 27, 2008

Maccarone...m'hai provocato!


A volte mi sembra di essere un'aliena catapultata qui sulla terra per caso, nel mezzo di situazioni assurde. Faccio un esempietto piccolo piccolo. L'altro pomeriggio per pranzo non mi sentivo tanto bene di stomaco (mah! ansia da personal statement della Ely...) allora mi prendo una tazza di noodles giapponesi e brodo (unica cosa brodosa disponibile on campus). Me ne sto li, tranquilla e concentrata sul cibo e sui noodles da un metro, quando i miei due compagni di pranzo, Giacomo e Agostino decidono di svelare le leggi fisiche che stanno dietro la capacita' umana di tirare su gli spaghetti (alla Lilli e il Vagabondo per intenderci). Immaginatevi la scena, io ero li in mezzo con gli occhi da pesce e i noodles a penzoloni dalle labbra, quando questi si mettono a fare calcoli matematici con derivate e integrali e altre cose di cui ci capisco poco. E io che guardavo prima l'uno, poi l'altro, mentre si passavano la palla e giungevano alla conclusione che sulla luna non si sarebbe capaci di succhiare gli spaghetti...Ely dove sei quando ho bisogno di un po' di sostegno psicologico???

No comments: