Tuesday, January 15, 2008

Natale e dintorni

Siamo tornati negli States...Natale e' stato fantastico e ringrazio tutti quelli che lo hanno reso indimenticabile! Soprattutto gli agnolini della nonna. Non da meno pero' le giocate con Chicco a Warcraft, la slittinata a rotta di collo con il papy e il suo semi assideramento alle dita ("tanto abbiamo le gomme termiche...").

Indimenticabile la gag del "buongiorno..." tutti giu' per terra di fronte ai tedeschi nei boschi della Valle Aurina. Siamo morti dal ridere! Assolutamente da rifare la maratona di Magic fino alle 4 del mattino a casa di Giacomo! Grazie alla Ba per la romantica passeggiata sotto la neve a Bologna e per l'annessa mangiata all'Osteria dell'Orsa (in memoria del passato da studentelle e dei buoni pasto!).

Un ringraziamento particolare pero' va alla mamma, che rende tutto cosi' speciale, anche se quando leggera' non mi dara' nessun credito.

E la Ely??? ma dico...e la EEEly??? Era a fare la super-pista Dolomiti per idoli dello sci...no, davvero...ha portato il biglietto come prova! BRAVA!

No comments: