Friday, January 30, 2009

...non dire 'culo'...

...che puo' essere pericoloso! una volta l'ho scritto per scherzo sul mio mac (che non si era MAI impallato) e il computer si e' congelato, e ho dovuto riaccenderlo xche' non c'era verso di sbloccarlo. La settimana scorsa invece, io e Giacomo siamo andati in un negozio della Apple, e io mi sono messa a mettere delle belle ditate su un iPhone di prova che avevano al banco. Cosi' per scherzo ho scritto di nuovo "culo" nei messaggi e ho cliccato invia...cosa ne sapevo io che il telefono era realmente in linea e i messaggi li mandava davvero??? In ogni caso il messaggio e' partito con destinazione un numero a me sconosciuto...e io e Giacomo ci siamo dileguati in una manciata di secondi. Da questa storia deduciamo la seguente morale: attenzione burloni, "culo" e' sicuramente un codice segreto della Apple, che appena lo digiti succedono disastri! Baci a tutti!

1 comment:

Eleonora said...

Isa...vedi che allora ti ho insegnato bene come si fanno le trappolate??? Sono fiera di te!!!