Sunday, April 6, 2008

Comple lontano da casa...

Per fortuna una parte della mia famiglia e' qui con me a darmi bigliettini con le rose e cioccolatini fondenti. Giacomo voleva portarmi fuori a cena ma ho preferito restare a casa e passare una serata tranquilla con gli affetti che ho qui...mangiando americanissimi hamburger! Devo dire che Giacomo si sta specializzando sul tempo di cottura e sul tipo di cipolla!

La nonna mi ha mandato tramite Chicco una cartolina virtuale con la canzone di Happy days ("che vuol dire giorni felici, perche' tu sia felice nel giorno del tuo compleanno")...che tenera!

Domani invece le ragazze del lab mi hanno organizzato una serata allo Zanzibar, locale di Santa Monica dove il lunedi si balla Salsa...il l'unico contatto con balli latinoamericani l'ho avuto al liceo (eoni fa) quando la Franca, prof mitica di spagnolo, ci faceva ballare la Flaca.

1 comment:

Health Yatra said...

That was a VERY interesting one! Seriously interesting.